Ben 12 tra le migliori aziende del territorio Piacentino, con la collaborazione del Comune di Cadeo si uniranno presso il fantastico show room Scavolini Store Cadeo per dare vita a un'intera giornata dedicata completamente al ROSSO!
Si, avete capito bene! Il colore che unisce Pansini casa & Scavolini STORE, Cicli Mazzoni, D&G dolce e gelato, Molino Dallagiovanna, Il Cotto di Capitelli, Unical AG SpA, RGMania , Padana Impianti Official, Scuderia Ferrari Club Piacenza, Ducati, Il Poggiarello, DJ CROMO Nicola,...
...Il colore della passione, il colore dell'amore, il colore del successo!
ln show room, oltre ad ammirare i nuovi modelli di cucine Scavolini, avrete la possibilità di vedere dal vivo le nuove biciclette Colnago, le nuova caldaie e stufe di design di Unical AG SpA, ovviamente ROSSE!
Dalle ore 16:00 circa in caso di bel tempo arriveranno a colorare l'area esterna del negozio 4 fantastiche supercar FERRARI e moto DUCATI, e uno stand del bar SOLEADO vi dara' la possibilità ' di rinfrescarvi!
Dalle ore 18:00, SOLO su invito o prenotandovi inviando il vostro nominativo tramite mail o sms (andrea@pansiniarredamenti.it 333-2585030) fino ad esaurimento posti, potrete accedere gratuitamente all'interno dello show room, dove degusterete pizze e focacce Gourmet sfornate al momento dal Molino Dallagiovanna, il miglior salume di Il Cotto di Capitelli affettato al momento grazie alle Berkel di Padana Impianti Official, e vedrete all' opera un vero e proprio pasticcere Davide Ghisoni di D&G dolce e gelato con gelati e pasticceria rigorosamente ROSSA.
Il Poggiarello sara' presente con il suo miglior vino ROSSO, e la bartender Cristina Bitonti curerà ' il ROSSO aperitivo grazie anche a Rg Mania!
L'atmosfera e la musica saranno curate di DJ CROMO Nicola, che sarà ' in grado di illuminare il negozio di ROSSO!!
Vi aspettiamo numerosi!
Potete, anzi dovete registrarvi, vito che i posti sono limitati, sulla pagina Facebook dedicata all’evento:
https://www.facebook.com/events/581060839084374/
mi raccomando, l’accesso sarà riservato solamente a chi si registrerà ... tutti gli altri rimarranno fuori a godersi comunque la fiera di Cadeo!