Pannelli porta TV fissi o girevoli per diverse soluzioni: 3 possibili alternative

stampa
Pannelli porta TV fissi o girevoli per diverse soluzioni: 3 possibili alternative

1) Semplice cornice

 Nel primo caso può essere semplicemente un'esigenza estetica, quella di incorniciare il televisore e magari aggiungere anche una retro-illuminazione

2) Incorniciare e nascondere i cavi

Nel secondo caso, oltre a incorniciare il televisore possiamo nascondere tutti i cavi. Il pannello è cavo all’interno quindi, se montato direttamente appoggiato al mobile, permette di salire fino al televisore senza avere più nessun cavo a vista.

3) Sistema girevole

Nell’ultimo caso invece risulta obbligatorio un sistema girevole se voglio avere il televisore a centro stanza e visibile da varie angolazioni. Oltre a fare da cornice al televisore, attraverso un tubo canalizzato permette di inserire al suo interno tutti i cavi, arrivando fino al mobile senza vedere più niente.

Pubblicata il: 15/09/2022

Registrati alla newsletter

Registrandovi riceverete via e-mail le nostre comunicazioni periodiche.
Informativa Privacy - Disclaim
Ai sensi del Regolamento UE 679/2016, desideriamo informarLa che i dati personali da Lei volontariamente forniti per l'attivazione dei servizi richiesti saranno trattati, da parte nostra, adottando le misure idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, nel rispetto della normativa sopra richiamata.
powered by Infonet Srl Piacenza
- A +