LIBRERIA: in quale ambiente della casa posizionarla? 5 soluzioni non scontate

stampa
LIBRERIA: in quale ambiente della casa posizionarla? 5 soluzioni non scontate

Scegliere dove posizionare una libreria in casa può sembrare una scelta banale ma non è così: esistono diverse soluzione che non sempre valutiamo.

Eccone a voi 5

1) Ovviamente la possiamo inserire all’interno di uno studio, dove la scelta di questo mobile è quasi obbligata per contenere libri e raccoglitori.

2) Un'altra scelta classica è all’interno di un mobile soggiorno o mobile tv.

3) Possiamo anche introdurla al posto di una parete, quindi con le funzioni di contenere libri e oggetti, dividere due ambienti ma allo stesso tempo far passare la luce.

4) Poi possiamo inserirla all’interno del vostro armadio da camera, per spezzare un po' la continuità delle ante chiuse e alleggerire la composizione.

5) Infine in cucina: soprattutto quando questa si affaccia alla zona living. In questo caso la libreria può servire per alleggerire l’impatto della colonna con fianco intero. 




Pubblicata il: 30/06/2022

Registrati alla newsletter

Registrandovi riceverete via e-mail le nostre comunicazioni periodiche.
Informativa Privacy - Disclaim
Ai sensi del Regolamento UE 679/2016, desideriamo informarLa che i dati personali da Lei volontariamente forniti per l'attivazione dei servizi richiesti saranno trattati, da parte nostra, adottando le misure idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, nel rispetto della normativa sopra richiamata.
powered by Infonet Srl Piacenza
- A +