Basi ad angolo per la cucina: soluzioni per sfruttarle al meglio

stampa
Basi ad angolo per la cucina: soluzioni per sfruttarle al meglio
Se state progettando una cucina ad angolo o se siete curiosi di capire come sfruttare uno spazio in una base ad angolo, oggi vi farò vedere almeno 3 possibilità: 

1. La più semplice: base ad angolo con anta classica e ripiano che va a sfruttare completamente, fino in fondo, lo spazio contenitivo della base. 

2. Anta incernierata nel mezzo, con apertura a libro, che permette di accedere e di vedere più facilmente il contenuto della base. Anche in questo caso non c’è nessun meccanismo particolare. 

3.Rispetto alle precedenti vengono inseriti dei meccanismi. Potete vedere infatti i famosi “fagioli estraibili”, che permettono di svuotare completamente il contenuto della base ed avere un’accessibilità più diretta. 


Pubblicata il: 29/08/2022

Registrati alla newsletter

Registrandovi riceverete via e-mail le nostre comunicazioni periodiche.
Informativa Privacy - Disclaim
Ai sensi del Regolamento UE 679/2016, desideriamo informarLa che i dati personali da Lei volontariamente forniti per l'attivazione dei servizi richiesti saranno trattati, da parte nostra, adottando le misure idonee a garantirne la sicurezza e la riservatezza, nel rispetto della normativa sopra richiamata.
powered by Infonet Srl Piacenza
- A +